La Struttura

Primo piano

Secondo piano

La Struttura

La Casa per Anziani “Cav. Bruno Patrioli”, è una struttura socio-assistenziale residenziale destinata ad ospitare sia anziani in condizione di non autosufficienza fisica e psichica, che anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Attualmente la Struttura può ospitare 40 anziani, non autosufficienti.

La Fondazione “Cav. Bruno Patrioli”, Ente gestore dell’omonima struttura, è stata costituita nel 1992 con lo scopo di fornire assistenza agli anziani del Comune di Medesano attraverso la gestione della Casa Protetta.

Nel corso degli anni la Fondazione ha sempre riservato primaria importanza al benessere degli ospiti del servizio e attraverso cospicui investimenti è intervenuta più volte con opere di ristrutturazione dell’immobile e di miglioramento del confort abitativo e del livello di sicurezza presente nella Casa Protetta.

Oggi la Casa Protetta “Cav. Bruno Patrioli” è in grado di offrire servizi agli anziani di elevata qualità nel panorama dei servizi socio-assistenziali della zona.